A Vanvera! - Capitolo 7

Imola, 3 Agosto 2010

QUESTA E' DA BANDIERA NERA! RICHIEDETELA!!
Rubens Barrichello via radio subito dopo la manovra a chiudere di Schumacher - Rai Uno
Ho piacere a giocare la prima fuori casa: con questa tessera del tifoso... ho 10 giorni in più per fare gli abbonamenti...
Massimo Cellino economista -Sky Sport 1

Ci hanno dato anche l'Inter nel calendario, speravamo si fossero dimenticati...
Igor Campedelli, presidente del Cesena - Sky Sport 1

Per il calcio abbandoniamo anche la famiglia...
Massimo Cellino tristanzuolo - Sky Sport 1

Se mi fossi permesso di agire senza restrizioni nella mia vita, in questo momento la mia casa sarebbe totalmente piena, e lei sentirebbe urlare persone che fanno sesso dal piano di sopra.
Mike Tyson sa come turbare l'intervistatore - Sports Illustrated
Adriano Galliani canta bene in Questura!
Massimo Cellino dirompente - Sky Sport 1

Non me la sono sentita di andare a giocare lì. Io sono un pisano e ho fatto una scelta di cuore. Non sarei riuscito a giocare con quella maglia. L'unico errore è stato quello di prendere in considerazione anche solo la possibilità di trasferirmi al Livorno. Questa volta mi sono lasciato condizionare dalla famiglia, si trattava di una sistemazione vicino a dove abito, ma alla fine non ci sono riuscito ad andare fino in fondo e a firmare il contratto.
Christian Amoroso - Corriere Fiorentino

Si perchè alla fine sono un coglione... sono un alcolizzato di merda
Non Sei un alcolizzato, cos'è se siamo fuori e vedi noi bere vuoi bere anche tu?
Si cazzo si. Se voi bevete una birra, cazzo la voglio anche io, sono un alcolizzato
Ma vabbè è normale, anche per me è così, non sono un alcolizzato ma bevo per divertirmi, è un dato di fatto che se si è ubriachi ci si diverta di più.
Ah so solo che... non lo so, un bel vinello...
Siiiii un bel vinello RossoNero!
La discussione tra Sarti e il Prince con il primo che si crede alcolizzato e il secondo che prova a convincerlo del contrario, poi, l'intervento di Cipro!!!! Mangiata al fiume!

Non è che avesse detto "voglio un rinnovo contrattuale", aveva detto "non so il prossimo anno dove giocherò". Non aveva parlato di rinnovo. Cosa che peraltro poi è regolarmente avvenuta...
Massimo Moratti sulle dichiarazioni di Milito dopo la finale di Champions - Sky Sport 1

Troppe volte si prendono i giocatori che vengono proposti dai procuratori, che regalano un'opportunità economica ai presidenti, non quelli di cui ha bisogno la squadra.
Gian Piero Gasperini - La Gazzetta dello Sport

Raga, lo sbocco, è arrivato lo sbocco!
Dona fenomeno, sbocca sempre più! Dona fenomeno, sboooocccaaaanche stasera, Dona fenomeno la la la la la la...
Dona disteso sul bordo strada del parco, Bronco che gli fa il coro...

Se Mario ha scelto quel procuratore credo che sia stato anche per lasciare l'Inter.
Marco Materazzi - La Gazzetta dello Sport

Non torno a Imola se non ho fatto un due contro uno!
Petro fa sperare il Bar 2000!

Il Real Madrid spende decine di milioni per i giocatori, e poi si mette a fare problemi per un milione in più per Maicon, che è il numero 1 al mondo in difesa.
Antonio Caliendo, procuratore di Maicon - Sky Sport 24

Paqua alla Tazzari? Costa 15.000 €uro.
Matera Gianluca, procutare di Paqua

Benitez è un bravo tecnico e quindi troverà il modo per non farmi stare lontano dalla porta.
Samuel Eto'o. Fine dei sacrifici - Sky Sport 1

Oh, c'ha la mia età! Benitez c'ha la mia età, 50 anni! Sembra mio padre! Leviamola 'sta panzetta Benitez, sembra un maresciallo...
Fiorello - Sky Sport 24

Wenger è come un secondo padre per me. Mi tratta come un figlio e non vuole che vada via. La nostra ultima conversazione a Londra è stato uno dei momenti più difficili della mia vita. Alla fine ero davvero molto turbato.
Cesc Fabregas - La Gazzetta dello Sport

L'Italia non deve seguire alcun modello, perché non ha nulla da invidiare alle Spagna.
Carlo Ancelotti - La Gazzetta dello Sport

Continuiamo a riempire le squadre di stranieri, spesso inutili. Ormai pure i vivai ne sono pieni, impoverendo il nostro calcio. Avanti così l' Italia farà risultati ancor peggiori di quelli attuali.
Gian Piero Gasperini - La Gazzetta dello Sport

A me la squadra piace, in difesa siamo messi bene e in porta pure.
Si in attacco abbiamo Cipro e Viso. In più c'è Simone, che non è un fenomeno chiariamolo, però è qui, ce lo teniamo. Se poi arriva qualcuno...
Zazzà nuovo tecnico AICS dell'Imola asd sulla nuova rosa dopo la prima amichevole.

Abbiamo avuto una riunione con Grondona in Sudafrica, c'erano alcuni giocatori e altri testimoni. Julio (Grondona, ndr) mi disse che era contento, soddisfatto del mio lavoro e voleva continuassi. Tornati in Argentina, ci siamo incontrati e mi ha comunicato che sette dei miei collaboratori non avrebbero continuato. E' stato come dirmi che ero fuori. Io ho valori che loro non hanno. A me li ha insegnati il mio vecchio da bambino e, con tutti i miei errori, non li voglio cambiare. Forse pensavano che avrei potuto tradire i miei collaboratori.
Diego Maradona - Ole

So che lui non ha colpe, il problema è che si lascia influenzare da quei vermi che lo circondano.
Carlos Bilardo - Gazzetta.it

E ora che avevo finalmente tempo per lavorare è successo quello che è successo.
Diego Maradona - Ole

Non preoccupatevi, dovevo solo fare la cacca.
Alex Schwazer, durante la 50 km rassicura tutti sulla prima sosta al 21° km, prima del tracollo sedici chilometri dopo - La Gazzetta dello Sport

E' anche colpa del ciclo.
La quattrocentista Libania Grenot, dopo aver dato di stomaco in mezzo a tutti nella zona mista del dopo gara - La Gazzetta dello Sport

E come in un matrimonio, quando stai tanti anni con una donna e poi ti accorgi che non ti piace più. Cosa fai, la molli subito? No, c'è una storia dietro.
Alex Schwazer - La Gazzetta dello Sport

3 commenti:

  1. La finale di coppa nazionale si gioca nella capitale come in tutti gli altri Paesi. Giancarlo Abete.
    Facciamo chiarezza. Coppa d’Inghilterra: si gioca sempre a Wembley, stadio dove gioca solo la nazionale. Coppa di Spagna: la sede della finale si decide solo dopo che si conoscono le finaliste; negli ultimi 17 anni, solo il Real Madrid ha giocato nel suo stadio, nel 2002, in omaggio al centenario societario. Coppa di Germania: si gioca sempre all’Olympiastadion di Berlino. Coppa di Francia: si gioca sempre allo Stade de France, dove gioca solo la nazionale. E infine, Coppa del Portogallo: si disputa a Oeiras, vicino Lisbona, all’Estadio Nacional di proprietà della Federazione. Su 5 paesi, in 4 campionati si gioca dunque nella capitale; ma in nessuno di questi casi si gioca in uno stadio che appartenga a un’altra squadra; ad eccezione dell’Olympiastadion dove gioca l’Hertha Berlino (di cui l’ultima finale con la prima squadra risale al 1979) – Corriere.it

    Secondo me la cazzata non è stata fatta nella scelta dello stadio, ma nel mettere l'inno della Roma all'ingresso delle squadre.
    se è campo neutro nessun inno.

    RispondiElimina