lunedì 5 aprile 2010

Ci sono cascato anche io!

Buttare giù due righe per un'emozione speciale, ringraziare qualcuno, ricordarsi di qualcosa. Dalla "carta e penna" alla tastiera il passo è breve. Forse è una scrittura più fredda, ma sicuramente più veloce e più al passo con i tempi.
Avrei da scrivere subito migliaia di cose, ma poi rischierei di finire presto la mia voglia di pubblicare, con il pericolo di far morire il blog quasi subito. A proposito, ogni giorno nascono circa 175.000 blog, il 90% di questi ha una durata media di 4-6 mesi..quindi vuol dire che solo una piccolissima parte dei blog che nascono, continueranno ad essere aggiornati, gli altri ahimè verranno abbandonati.
Conoscendomi, capisco bene il pericolo che corre Un blog... A Vanvera!
Quindi meglio un pò alla volta che tutto di un fiato no...
A presto comunque, tante cose mi girano in testa, dalla Pasqua alla morte del Giornalista Maurizio Mosca (mi manchi già), dal Venerdi sera a Bologna alla partita a calcio di oggi dopo un anno dall'ultima, dal ritorno al calcio del nostro nuovo acquisto (si, ho una squadra di calcetto ma non è calcio) all'addio di Shawn Michaels a Wrestlemania.
Notte a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento