sabato 17 aprile 2010

STORIE INCREDIBILI.


Lo so che dopo che avrete finito di leggere direte tutti: "Che Armarolata...". Ma queste due storie di calciatori però è verissima... Controllate pure su internet!

Allora partiamo da Akcelrod, il "calciatore" (il perchè delle virgolette lo scoprirete presto) nella foto qui in alto a destra.
E che cos’è Akcelrod? Un nuovo farmaco per combattere la gastrite? Un disinfettante? Un ammazza pidocchi? No, niente di tutto questo. Akcelrod è un uomo che di nome fa Gregory e che pur di giocare in un club professionistico non ha esitato a fare carte false.
Attenzione però, Akcelrod non solo ha falsificato le carte, ma anche diverse pagine internet per apparire come una ex promessa del calcio francese, con tanto di qualche partita e alcune panchine nel PSG, in cerca di riscatto all’estero dopo una serie di esperienze andate a male in Italia, Inghilterra, Belgio, Stati Uniti e altri paesi. Ovviamente tutte inventate se si eccettua qualche provino nella serie D inglese, e pure andato male. Ciliegina sulla torta, una serie di articoli che lo descrivevano come il nuovo Guardiola del centrocampo. Beh, credeteci o no, un simile mito ha anche trovato una squadra disposta ad ingaggiarlo, vale a dire il CSKA Sofia. Tanto non è, ma nemmeno poco alla fine. Sempre meglio che lavorare no? Peccato solo che un tifoso del CSKA abbia effettuato diverse ricerche su Internet proprio per informarsi su questo fenomeno, smascherando così tutta la truffa. Peccato, io tifavo per il zozzone.

La seconda storiella invece parla di un portiere, un professionista vero, ma con un nome che è tutta una storia. Di chi si tratta? Di Lukasz Merda!

Molti di voi già lo sapranno, ma la cosa fa ridere lo stesso. La squadra polacca del KS Cracovia ha infatti avuto la brillante idea di acquistare, come portiere, il 29enne Lukasz Merda (nella foto si puo notare la scelta intelligente di mettere il cognome nella maglia). Chissà cosa ne pensa Moggi di un giocatore con un simile cognome, lui che ha sempre detto che non avrebbe mai e poi mai acquistato Kakà per via di quel cognome che ricordava sin troppo un gesto di spurgo corporeo tanto caro un po’ a tutti noi.
Già dalla foto, ovviamente di Merda e della stessa maglia di Merda, si capiscono molte cose. Ma provate tuttavia solamente a pensare se, il caro portiere Merda un giorno approdasse nel nostro campionato. Sai che vita per telecronisti e giornalisti della carta stampata? Già mi immagino…
- Che parata di Merda!
- Fra i pali c’è Merda!
- Ma guarda che rinvio di Merda!
- Un trionfo inaspettato per la squadra di Merda!
- Che Merda oggi in campo!
- Ma che uscita di Merda qui!
- Rigore, Huntelaar contro Merda!
- Merda cade sopra all'attaccante!
- Sorpresa per l’ennesima panchina di Merda!
- Clamoroso acquisto di Merda!
- Insulto di Merda all'arbitro!
- Salvatore Bagni: “Io questa Merda la seguivo da quando era appena uno stronzetto ed aveva 15 anni…. AHAHAEHEHEHIHIOUHOHUHUAHAEHEHIHOU”
Senza considerare che i compagni prima della partita sarebbero propensi a farlo sdraiare e poi a pestarlo perché si sa, pestare Merda porta fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento