giovedì 15 aprile 2010

Intervista con il Campione: Davide Velitti

Con l'intervista di oggi inauguriamo una nuova rubrica settimanale nella quale intervistiamo un campione sportivo. Iniziamo da Velitti Davide, fresco vincitore del premio Miglior giocatore Imolese 2009, incontrato all'uscita di McDonald dove è stato appena presentato il McVelo, ultimo prodotto nato in casa McDonald.

Imola 12 Aprile 2010

Brugnoli Marco: Allora Velo, a caldo, piu contento per la vittoria del Piatto di Ceramica o per il McVelo appena nato?
Velitti Davide: Bhe sai, il McVelo per me è importante, è da tanto tempo che speravo di poter mangiare e far mangiare a tutti un panino sano gustoso e dietetico allo stesso tempo, però, la vittoria del Piatto di Ceramica ha tutto un atro gusto...
BM: In che senso, non ti sarai mica mangiato anche quello?
VD: Macchèèè... è un modo di dire...
BM: Ok mi ero preoccupato. Ascolta, cosa provi ad aver vinto un premio cosi prestigioso?
VD: Mah sai, è un premio a cui non credevo molto, c'erano altri giocatori come Illiano o Rudinei che ambivano alla vittoria finale. Io diciamo che ero lì a giocarmela con i vari Poli ecc... Davvero non credevo fosse possibile e invece...
BM: E invece?
VD: Invece ho spaccato il culo a tutti...
BM: Però orgoglioso, vuoi dedicare a qualcuno la vittoria, ringraziare qualche persona speciale?
VD: Lo dedico a quelli che hanno creduto in me, alla Joma e alla Agla che nonstante abbia rotto 256 paia di scarpe in tre mesi sono riusciti a crearne una adatta al mio piede. Lo dedico a Babini che mi difende sempre e che mi dice dove Sarti e Peggy mi nascondono i cioccolatini e a tutti quelli che mi vogliono bene.
MB: Armaroli Raffaele ha detto: "Un premio che un po mi sento mio. L'ho ripreso dalla Tazzarri, dove non so se avrebbe giocato cosi tanto, al punto da poter vincere il trofeo. Con noi invece ha avuto la possibilità di mettersi in luce per quel che vale" Condividi quello che ha detto?:
VD: Lui proprio manda in galera la gente. Non ho chiesto io di tornare, anzi, lui mi ha supplicato di firmare il contratto per il mio ritorno. Io avrei giocato alla Tazzari, ma credo anche alla Fomet sai. Il premio è mio, non è da dividere con nessuno della squadra. Non è un premio corale, ma individuale. Voglio bene a tutti anche a Raffy ovvio ma il premio me lo sento mio.
BM: Questo premio ad Imola vale come il Pallone d'Oro vinto da Messi, il Pallone d'Oro d'Africa vinto da Drogba e quello asiatico vinto nel 2009 da Yasuhito Endō. Sei contento di ciò?
VD: Mah... credo che Messi sia un campione inarrivabile, forse e ci tengo a ribadire forse, anche per me. Ma Drogba... si si è forte, un buon giocatore, forte fisicamente ma tutto li insomma. Poi per quel che riguarda Yasuhito Endō, beh, lui contro di me non la sfiora proprio. Ah, comunque mi piacerebbe vederli giocare a caletto, anche Messi credo, incontrerebbe alcune difficoltà.
BM: Giusto così direi, come al solito timido e con i piedi per terra. Cambiamo discorso: sei contento del tuo momento extra-calcistico? E' appena uscito il tuo panino da McDonald, il McVelo, inoltre sempre con questa ditta americana stai creando alcuni progetti, cosa ci puoi dire?

VD: Come ho detto all'inizio volevo proporre a tutti la mia idea di dieta vincente, gusto e linea allo stesso tempo. Questo è il nostro slogan. Così è nato il mio panino. L'ideale per una pausa pranzo veloce o una cena rilassante ma ottima anche come prima colazione. Inoltre dopo un'intensa attività fisica può aiutare a recuperare energia senza appensantire... Poi sempre con McDonald e con l'aiuto di FIAT, e qui ringrazio Lapo con il quale ci troviamo a meraviglia su tutto, abbiamo realizzato un nuovo modo di vivere la strada con la nostra vettura: La Burg!
BM: Di cosa si tratta?
VD: Guarda questa è la foto.
E' una vettura innovativa, consuma pochissimo e percorre un casino di Km. In entrata di curva è precisa è facile da guidare e divertente se vuoi aprirci un po'... Insomma non è una figata? Infine sempre con Lapo abbiamo disegnato una linea moda per le signorine... Puntiamo sulle idee, quelle vere di tutti i giorni non quelle finte della Tv. Sexy e appettibile sempre...
Insomma per me è davvero un bellissimo momento.


BM: Grazie per l'intervista Velo
VD: Di niente, per me è sempre un piacere pavoneggiarmi un po'. Oh questa mica metterla è!!!

2 commenti:

  1. Velo, ma preferiresti vincere i play off con l'Imola asd o giocare una partita di campionato con rooney?

    RispondiElimina
  2. La risposta di Velo:
    "Bhè sai Prince, farvi vincere i play off potrebbe essere bello, ma vuoi paragonarlo alla soddisfazione di suonarle a Rooney..."

    RispondiElimina